Domande frequenti

Conto utente

Come faccio a creare un account utente?

Un account utente personale sarà creato dopo un successo Registrazione creato.

Ho dimenticato la mia password

Alla voce Password dimenticata è possibile richiedere una nuova password.

Ho dimenticato il mio indirizzo e-mail per la registrazione e non posso più iscrivermi.

Il tuo indirizzo email è richiesto per la registrazione. Se hai dimenticato il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, contatta il nostro Servizio lettori.

Posso cambiare il mio indirizzo e-mail?

Puoi cambiare il tuo indirizzo email nel tuo account utente. In alternativa, puoi anche inviare la modifica al nostro Servizio lettori azione

Come posso cancellare il mio account utente?

Per ragioni di sicurezza, puoi cancellare il tuo account utente solo via e-mail. Per fare questo, si prega di contattare direttamente il nostro Servizio lettori.

 

Abbonamenti

Quali abbonamenti sono disponibili?

Puoi scegliere tra tre diversi abbonamenti: Digitale; Con l'abbonamento digitale si ha accesso illimitato a tutti i contenuti del sito di notizie. Puoi trovare maggiori informazioni sugli abbonamenti digitali quiStampa; Con l'abbonamento cartaceo, il periodico viene consegnato nella vostra cassetta della posta in forma stampata. Puoi trovare maggiori informazioni sugli abbonamenti alla stampa quiCombi (stampa e digitale); L'abbonamento combinato ti dà accesso a tutti gli articoli del sito di notizie. Inoltre, la rivista periodica viene consegnata nella vostra cassetta della posta in forma stampata. Potete trovare maggiori informazioni sull'abbonamento combinato qui.

Posso passare da un abbonamento alla rivista stampata a un abbonamento digitale?

Puoi passare dal tuo abbonamento cartaceo a un abbonamento digitale in qualsiasi momento. Se hai già pagato l'abbonamento alla stampa, il credito rimanente sarà applicato al tuo nuovo abbonamento. Per fare la conversione, contattate il nostro Servizio lettori.

Posso passare da un abbonamento digitale a un abbonamento all'edizione stampata?

Sì, puoi convertire il tuo abbonamento in qualsiasi momento. Se hai già pagato l'abbonamento digitale, il credito rimanente sarà aggiunto al tuo nuovo abbonamento. Per fare la conversione, contattate il nostro Servizio lettori.

Quali abbonamenti regalo vengono offerti?

Regala un abbonamento per esempio per un compleanno o per Natale. Seleziona il prodotto desiderato e scrivi sotto "Commenti" che si tratta di un "abbonamento regalo" e dacci l'indirizzo del destinatario. Quando fai un abbonamento regalo, la corrispondenza sarà condotta esclusivamente con te, in modo che rimanga una sorpresa per il destinatario.

Come posso cancellare il mio abbonamento?

Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento alla fine del periodo pagato. Affinché possiamo elaborare la vostra cancellazione in tempo, deve essere ricevuta da noi al più tardi 5 giorni prima della fine del termine nel Servizio lettori arrivare. Se non desiderate più ricevere la rivista o il sito di notizie d'ora in poi, potete inviarlo a una persona di vostra scelta fino alla scadenza dell'abbonamento. La cancellazione anticipata dell'abbonamento o il ritiro del saldo residuo non è possibile.

Come posso leggere un campione della rivista?

Scegliete semplicemente l'abbonamento di prova non vincolante di vostra scelta:

Abbonamento digitale - 3 mesi per CHF 20

Abbonamento alla stampa - 3 mesi per 20 franchi

 

Membri della SAQ

Come membro della SAQ Associazione Svizzera per la Qualità, ricevo gratuitamente la rivista "MQ Management & Quality"?

Sì, come membro della SAQ ricevete gratuitamente la rivista MQ Management & Quality. Gli indirizzi dei membri sono regolarmente abbinati agli indirizzi dei destinatari. Diventa un membro della SAQ.

Quale accesso online è disponibile per me come membro della SAQ?

Tutti i membri della SAQ ricevono un accesso illimitato alla piattaforma online di m-q.ch. Oltre alle notizie regolari, gli articoli stampati nella rivista sono anche pubblicati sulla piattaforma online. Inoltre, il download del PDF è disponibile per tutti i membri.

Chi posso contattare se non ricevo la rivista come membro SAQ?

Contattateci per Modulo di contatto al nostro servizio di lettura.

Chi posso contattare se non ho accesso online come membro della SAQ?

Contattateci per Modulo di contatto al nostro servizio di lettura.

 

Fattura e pagamento

Quali opzioni di pagamento ho?

Potete pagare il vostro abbonamento comodamente tramite e-fattura (nessun abbonamento mensile) tramite il vostro online banking, carta di credito (Visa e Mastercard) o tramite fattura (via e-mail o posta). Abbonamenti mensili; Carta di credito. Abbonamenti annuali; Carta di credito, fattura (e-mail o posta).

Pagamento con carta di credito

Puoi anche pagare la tua bolletta comodamente tramite la tua carta di credito. Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente con questo metodo di pagamento. L'avviso di addebito vi sarà inviato esclusivamente per e-mail prima dell'addebito. Può accedere ai dati di pagamento della sua carta di credito (Visa e Mastercard) in qualsiasi momento tramite il suo Conto utente Cambiare.

Fatturazione

Il termine dell'abbonamento alla rivista stampata può cambiare a causa di interruzioni nella consegna, spese di spedizione e note di credito/debito. Così, un servizio a pagamento (per esempio un reindirizzamento all'estero) è convertito nel numero corrispondente di emissioni e poi detratto dal termine. Non c'è una fatturazione separata. Nel caso delle note di credito, la sottoscrizione è estesa di conseguenza.

 

(Visitata 113 volte, 1 visita oggi)